sono solo pensieri in ordine sparso

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

19 aprile 2013

6.15 anch'io ho diritto alle mie inquietudini










Vladimir Kush, metamorfosi 
lei mi ha suggerito questo "russo" 



una mia amica mi ha appena scritto:


anche tu hai diritto alle tue inquietudini

Barbara, questa frase mi ha aperto una porta.
si, anche io ho diritto alle mie inquietudini, non devo essere sempre serena e positiva.
anche io ho diritto alle mie inquietudini.
grazie Barbara, non sai il bene che mi hanno fatto queste parole, until the and of the worl.





un fiore per tutte le mie amiche di blog, quelle che ho conosciuto e imparato a stimare ed apprezzare in questo anno e mezzo di ricette, di parole e di pensieri,  un fiore per esserci state, per avermi letto e ascoltato, per avermi fatto sentire il vostro  affetto.  la mia vita sarebbe più difficile senza questo blog e senza di voi, questa è la mia second life, la mia casa ideale, il mio mondo: grazie!





fate conto che siamo tutte a prenderci un caffè con dolcino nel mio prato davanti a casa in mezzo agli anemoni!!
 

9 commenti:

  1. Ma che meraviglia questi anemoni!!!! Sandrì chi non ha inquietudini o si droga o fa uso di sostanze stupefacenti.... :D
    Ti bascio forte forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty: sei stupenda!!!!!
      a te le sostanze stupefacenti ti fanno nemmeno un baffo!!!!
      bacio grosso, enorme, di più!

      Elimina
  2. io prima mi spruzzo il naso con l'antistaminico poi arrivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti dovrai sacrificare questa volta e venire nel prato con noi!
      buona notte passerotta!

      Elimina
  3. grazie per la special mention... e che invidia per quel prato fiorito... qui il ghiaccio si sta ancora sciogliendo. chiudo gli occhi e sono li' da te a bermi un caffe' come si deve che io, lo confesso, non ho mai imparato a farlo :) baci ps: diritto agli scazzamenti, inquietitudini e tutto. anche se sei super sandra sei sempre fatta di ciccia, o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatta di parecchia ciccia,... forse un po' troppa ma va bene lo stesso Barbarina! chiudi gli occhi e sogna gli anemoni della casa del vento (casa mia) e il caffè e i pasticcini e un po' del sole dell'Italia... tvb

      Elimina
  4. adoro gli anemoni! mi ricordano un episodio molto particolare :))
    pure io sono sempre sorridente.....ma io e le inquietudini siamo un tutt'uno!
    le lascio girare......l'importante non mi si appiccichino per troppo tempo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai tenersele appiccicate per troppo tempo, verissimo Nadia!
      baci

      Elimina
  5. Ecco, se c'è un fiore che per me simboleggia l'inquietudine quello è l'anenmone...petali colorati, allegri , accesi...e un cuore morbido e scuro...e lo adoro!!
    Sandrina mia, io a queste pagine arrivo quando arrivo, vorrei i giorni di mille ore, ma dovevo invecchiare per capire che il lusso è SOLO il tempo??? alla faccia dell'inquietudine dirai tu! ^_^
    Ti abbraccio, quanto mi piacerebbe quel caffè ♥

    RispondiElimina

Se vorrete mandarmi un messaggio ne sarò felice