sono solo pensieri in ordine sparso

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

26 settembre 2012

2.20 la zanzara tigre






rosa canina



Ok, non si dorme. Preso atto che sono le 4.32 del mattino e che sono millenni che mi giro e mi rigiro nel letto grattandomi furiosamente una caviglia martoriata dalle zanzare tigre mi alzo. 
Continuo a grattarmi però. 
Le zanzare tigre sono infidete e fetenti. Le zanzare tigre non escono fuori come i vampiri al calar del sole, no, le zanzare tigre di martellano soprattutto di giorno. 
Ho combattuto strenuamente tutta la mattina ieri al lavoro: ne ho messe fuori combattimento tre, ma solo dopo che si erano approfittate di me abbondantemente.  Te le senti ronzare accanto alle orecchie, passaggi mirati, insistenti. E tu con le mani che cerchi di farle fuori. Presa dalla disperazione ieri le ho stordite con il deodorante per ambienti e poi, dopo un sommario processo di cui io ero giudice e giuria senonche avvocato difensore delle bestie, ho deciso che dovevano avere la pena capitale. 
Ma le mie caviglie protestano, sembra che abbia il morbillo. E io me lo ricordo bene come ero con il morbillo, l'ho preso a 18 anni ed ero una vera palla di fuoco....
Maledette loro, fra le loro pinzature e la mia insonnia stamani andiamo bene. 
Ora, se io alle 5 e 26 sono ancora qui a scrivere dopo aver viaggiato per gli oceani del tempo... del web, scusate,  come sarò stamani verso le ore 11.00: una zombie, un'essere amorfo e intontito dal sonno perduto e dalla stanchezza.  Con questo pensiero vorrei alzarmi e andarmene a letto ma, se vado su e comincio a correre la mille miglia distesa sveglio anche Holly che se ne sta nel suo recinto .... farò un altro giro per blog.
Ah, comunque buon giorno a tutti!

4 commenti:

  1. Eine nette Geschichte am Morgen...

    Lieben Gruß
    CL

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! :)
    PS: Un giveaway artistico nel mio blog, ti aspetto! Nadine
    www.nadinesilva.it

    RispondiElimina
  3. anche io odio le zanzare tigre.... spero che il freddo le distrugga anche se cercano di entrare in casa per la temperatura più alta

    RispondiElimina

Se vorrete mandarmi un messaggio ne sarò felice